rotate-mobile
Sport

Si chiude con la tradizionale festa sociale la splendida stagione dei Blu Fioi Baseball di Ponzano

Festa e premiazioni per la società di Baseball dei Blu Fioi Ponzano Veneto , oltre cento persone hanno rivissuto i momenti più' belli del 2015 e posto le basi per la nuova stagione 2016 che i Blu Fioi si augurano sia sempre più' "Blu" .

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

A Ponzano la tradizionale festa sociale dei Blu Fioi Baseball  ha chiuso la stagione 2015.

Nella festa sono stati rivissuti con splendidi filmati i momenti piu' belli e rappresentativi dell'anno sportivo che ha visto la squadra Seniores vincere il proprio Campionato Serie B , la squadra allievi al secondo posto con la Under 21 giovanissima che nel finale ha dimostrato la propria forza recuperando posizioni in classifica.

Da segnalare gli ottimi risultati della squadra amatori Barbers Blu Fioi che per la prima volta sono arriviati alla final four della Lega Amatoriale Baseball

Nel bilancio di fine stagione della socièta Blu Fioi trova particolare rilievo l'attività svolta nelle scuole e nelle attività estive grazie a Lisa Sari , l'eccezionale successo ottenuto dal Baseball-Softball alla giornata dello Sport organizzata dal Coni a Ponzano Veneto e alla Festa dello Sport di Paese.

Apprezzamenti per i Blu Fioi sono stati espressi dall'amministrazione comunale di Ponzano rappresentata dal Sindaco Monia Bianchin e dall'assessore allo Sport Mario Sanson che hanno ringraziato la società del Baseball Ponzano per l'impegno a favore dello sport e i successi sportivi conseguiti.

A completare la festa le premiazioni, il tradizionale scambio di auguri e la consegna ad atleti, tecnici e dirigenti della nuova felpa Blu Fioi.

E' stata davvero una bella festa che infonde nei ns cuori la fiducia necessaria a coltivare sempre il “sogno” di essere primi nello sport e nella vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiude con la tradizionale festa sociale la splendida stagione dei Blu Fioi Baseball di Ponzano

TrevisoToday è in caricamento