rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Quinto di Treviso / Via Marzabotto

Basket, gara2 anticipata a giovedì: Tvb pronta alla promozione

E' stata anticipato a questa sera il secondo round della finale che decreta la promozione di una tra il Treviso e il Quinto. Gara 1 era stata vinta proprio dai ragazzi di coach Bjedov con il punteggio di 79-56

Finali, si anticipa.

GARA 1: COM'E' ANDATA

QUESTA SERA. Gara2 della finale playoff tra De Longhi Treviso e Basket Quinto non si giocherà più venerdì sera ma è stata anticipata a questa sera (giovedi) ore 21.

ANDATA. La De Longhi è avanti rispetto agli avversari grazie a gara1 conquistata davanti al suo pubblico con il punteggio di 79-56. Basta una vittoria in questo secondo round per essere promossi.

PUBBLICO. Questa sera al Palazzetto di Quinto è previsto il pienone: i supporter biancocelesti non vogliono perdersi il possibile salto di categoria dei ragazzi di coach Bjedov.

COACH BJEDOV. Cauto coach Bjedov che sa di avere in mano un match point non indifferente per andare in serie D, ma che sa anche che non ci si può sentire già promossi. Secondo il coach l'importante sarà tenere i nervi tesi e giocare bene come la squadra ha fatto nell'ultimo periodo: "Sappiamo di avere anche gara 3, ma dobbiamo stare concentrati se vogliamo vincere: davanti ci sarà un Quinto aggressivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, gara2 anticipata a giovedì: Tvb pronta alla promozione

TrevisoToday è in caricamento