Memorial Manuel Bertoldo: le finali nel fine settimana

Si concluderà domenica il torneo regionale di calcio nato nella frazione di San Cipriano a Roncade per ricordare il bambino stroncato a soli 7 anni da un tumore incurabile

Manuel Bertoldo

Domenica 5 ottobre, si conclude il primo torneo regionale dedicato a Manuel Bertoldo. Finale che è riservata alla categoria esordienti organizzato dal calcio San Cipriano. Un evento voluto fortemente dalla società per ricordare il piccolo Manuel e condiviso dall’ intera comunità locale, dove coesa, ha contribuito nella realizzazione e che ha portato ad una partecipazione di società, importante.

A lottare per contendersi  il terzo e quarto posto, ci sarà il Casale B contro il Favaro 1948, mentre per la lotta al primo, secondo posto sarà Mestre contro Casale A. Seguiranno le premiazioni di tutti i partecipanti e durante le partite, nello stand, ci sarà l'estrazione della lotteria, con l’intero ricavato che sarà devoluto e consegnato dal vicesidaco di Roncade, Sergio Leonardi, al presidente dell’Ail di Padova, Modesto Carli. A contornare tutto l’ evento come testimonial ci sarà Miss Gran Prix Auto 2018, Denisa Pitea. Una vera e propria festa di chiusura in ricordo di Manuel. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Detrazioni fiscali: tracciabilità obbligatoria per le spese del 2020

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Chiudono "Rosa e Baffo" e pub "Rosa": piazza di Bonisiolo deserta

  • Diabete e retinopatia, il prof. Bandello: "Siamo all'avanguardia, ma ancora pochi screening"

Torna su
TrevisoToday è in caricamento