rotate-mobile
Sport

Treviso Basket travolta fuori casa dalla Fortitudo: a Bologna finisce 83-53

Batosta pesantissima per i trevigiani, mai veramente in partita. I bolognesi dominano dall'inizio alla fine del match. I punti di Saccaggi e Perry non bastano alla De' Longhi

TREVISO Batosta pesantissima per la De' Longhi Treviso Basket in terra bolognese. Nel match di campionato, iniziato alle 14.30, i padroni di casa hanno imposto la loro superiorità sugli avversari giocando una partita praticamente perfetta, dominata dal primo all'ultimo quarto.

Il quintetto iniziale di Treviso vede schierati in campo: Fantinelli, Moretti, La Torre, Perry e Ancellotti, ma il primo quarto inizia subito male con Bologna in vantaggio 19-14. Treviso non ingrana e anche nel secondo quarto continua a subire il gioco inarrestabile della Fortitudo. Il divario si allarga a nove punti e si va al riposo sul risultato di 40-31. Al rientro dagli spogliatoi la situazione degenera e Treviso viene demolita dai padroni di casa. Il terzo quarto si chiude sul parziale di 62-40 e negli ultimi minuti di gara la situazione si aggrava ancor di più. I trevigiani, irriconoscibili, chiudono il match con ben 30 punti di distacco dai padroni di casa che trionfano davanti al loro pubblico con il risultato di 83-53. Un risultato pesantissimo che i trevigiani dovranno cercare di lasciarsi il più presto alle spalle. I migliori marcatori di Treviso sono stati Perry e Saccaggi (11 punti a testa) e Moretti (7 punti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Basket travolta fuori casa dalla Fortitudo: a Bologna finisce 83-53

TrevisoToday è in caricamento