rotate-mobile
Sport Castelfranco Veneto

Parte la nuova era del Giorgione Calcio. Firmata la partnership con Velvet Media

Prima presentazione della squadra giovedi 4 agosto agli impianti sportivi di Bella Venezia. Per la società calcistica di Castelfranco Veneto si tratta dell'inizio di una nuova era

CASTELFRANCO VENETO Una nuova stagione calcistica è alle porte e il Giorgione Calcio si fa trovare pronto per salire il primo gradino di una lunga ascesa. Alla guida della nuova squadra, a fianco del presidente Orfeo Antonello, si schierano Velvet Media Italia, agenzia di marketing e comunicazione di Castelfranco ed il nuovo Event & Sport Manager Fabio Volpato.

Nuova immagine quindi per la squadra trevigiana e tante nuove iniziative per fidelizzare la tifoseria e aumentare seguito ed interesse nelle nuove generazioni: "La nostra agenzia opera in tutta Italia -spiega Bassel Bakdounes, titolare di Velvet Media, l’agenzia che gestirà la nuova immagine della squadra- il nostro cuore però resta dove abbiamo mosso i primi passi. Abbiamo in serbo grandi cose per il Giorgione: un profilo social tutto nuovo che fungerà da filo diretto con i tifosi, tanti eventi, merchandising e un magazine ufficiale. Faremo del Giorgione la nuova bandiera di Castelfranco, un punto di riferimento per vecchi e nuovi tifosi ed una grande opportunità di visibilità per tutti i partners della società". Il presidente Orfeo Antonello ha invece annunciato, nelle scorse ore, la data del primo raduno della nuova squadra: "Ci incontreremo tutti in campo sportivo Bella Venezia giovedi 4 agosto alle ore 17,30 per consegnare l’abbigliamento della nuova stagione, presentare i partners, i ragazzi e tutte le novità in serbo per quest’anno: solo un’anticipazione prima della presentazione ufficiale di settembre."

Dal programma per la nuova stagione emerge che lo stadio del Giorgione Calcio diventerà un luogo di incontro e di iniziative sportive. "Tante cose bollono in pentola – ci confida il nuovo Event & Sport Manager Fabio Volpato - una di queste è rivalutare lo stadio come luogo di aggregazione per i tifosi e la cittadinanza per dare vita ed energia ad uno spazio non ancora valorizzato e alla  squadra che lo rappresenta."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la nuova era del Giorgione Calcio. Firmata la partnership con Velvet Media

TrevisoToday è in caricamento