rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Mareno di Piave

Gruppo Fassina sconfitto in amichevole dalla Luparense

In una bella amichevole contro i più quotati campioni d'Italia, il Gruppo Fassina esce sconfitto per 5-0. Ottima la prestazione di Pedro Guedes

MARENO DI PIAVE - Due reti per tempo per i Campioni d’Italia della Luparense, ma molto bene il Gruppo Fassina: finisce 4-0 l’amichevole di lusso al cospetto dei “Lupi”, nella cornice del Palasport Vallenoncello di Pordenone, nella prima edizione del Trofeo “Maccan Eventi”.
Una buonissima gara dei ragazzi contro una super-squadra, già ampiamente in forma campionato per la serie A e per l’Europa, e ottime indicazioni per mister Donisi, soprattutto sotto il profilo della grinta e dell’impegno del collettivo.
Un paio di giocatori sugli scudi e che si sono fatti notare, tra tutti il giovanissimo Pedro Guedes e il pivot Renè Ortega, due brasiliani che hanno regalato qualche ottimo spunto, ma nel complesso molto bene tutti, stimolati anche dal confronto contro il “top” del calcio a 5 nazionale.

Questi i cinque che hanno iniziato il match: 1 Modrusan, 15 Vinicius, 3 Cecchini, 9 Kytola, 10 Ortega. A completare la formazione sono poi entrati anche 12 Bastini, 2 Vidotto, 5 Guedes, 6 Er Raouan, 11 Cardellicchio, 13 Aalders e 16 Goli.


LUPARENSE C5 – GRUPPO FASSINA C5 4-0
Marcatori Luparense: 5′pt Waltinho, 18′pt Hector, 3′st Mauricio “Cebola”, 6′ st Waltinho.

Prossimo test, il triangolare di sabato 20 settembre in occasione della undicesima edizione della Inverness Cup contro Carrè Chiuppano e Diavoli Calcio a 5, entrambe compagini di serie B.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Fassina sconfitto in amichevole dalla Luparense

TrevisoToday è in caricamento