Heineken cup, le tigri battono i Leoni: Benetton perde 33-25

Niente da fare per la squadra dei giocatori biancoverdi: contro il Leicester, infatti, i giocatori di coach Franco Smith giocano un primo tempo un po' sottotono ma si riprendono nel secondo tempo: la squadra si rifà sotto ma gli inglesi resitono e portano a casa la vittoria

I giocatori della Benetton (foto: benettonrugby.it)

Le tigri battono i Leoni per 33-25.

PRIMO TEMPO. Niente da fare per i ragazzi di coach Franco Smith che nel primo tempo giocano sottotono contro il Leicester: gli uomini della squadra inglese vanno prima sul 12-0 e poi 19-0. Treviso prova a non sparire dal match e chiudono il primo tempo sul 29-7.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa i Leoni provano a risorgere e ce la mettono tutta per mettere in difficoltà la corazzata inglese: al 33-14 e sotto di un uomo la squadra si porta prima a 17 punti e poi a 22. Non è finita i Leoni ci mettono il cuore e arrivano al 33-25 ma le Tigri stringono i denti e tengono duro finchè fissano la gara e trovano la vittoria.

LEICESTER-BENETTON 33-25

MARCATORI: pt 17’ Leicester meta tecnica tr. Ford; 25’ Tuilagi meta; 30’ Salvi meta tr. Ford; 32’ Budd meta tr. Di Bernardo; 38’ Salvi meta tr. Ford; st 6’ Cittadini meta tr. Di Bernardo; 15’ M. Smith meta tr. Ford; 22’ Di Bernardo p.; 24’ Loamanu meta; 29’ Di Bernardo p.
LEICESTER TIGERS: Tait; Hamilton, M. Tuilagi, Bowden, Goneva (st 1’ M. Smith); Ford, B. Youngs (st 26’ Young); Waldrom, Salvi (st 21’ Thorpe), Slater; Parling (st 22’ Crane), Kitchener; Castrogiovanni, T. Youngs (st 1’ Hawkins), Ayerza (st 22’ Mulipola). A disp. Cole e Murphy. All. Cockerill.
BENETTON TREVISO: McLean; Loamanu, Benvenuti, Morisi (st 24’ Semenzato), Pratichetti; Ambrosini (pt 29’ Di Bernardo), Gori; Vosawai (st 24’ Derbyshire), Budd, Favaro; Bernabò (st 1’ Minto), Pavanello; Roux (pt 39’ Cittadini), Sbaraglini (pt 39’ Ghiraldini), Fernandez Rouyet (pt 39’ Rizzo). A disp. Van Zyl. All. F. Smith.
ARBITRO: George Clancy (Fed. Irlandese).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grandine e temporali, la Marca nella morsa del maltempo

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Nuovi contagi da Coronavirus nella Marca: in tre positivi al test sierologico

  • Positivo al virus in piscina: tutti negativi i tamponi fatti dall'Ulss 2

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

  • Travolta sulle strisce pedonali, anziana ricoverata in rianimazione

Torna su
TrevisoToday è in caricamento