rotate-mobile
Sport Valdobbiadene

Valdobbiadene: i ragazzi del Basket Lab sono i nuovi campioni provinciali Under 18

Decisamente affascinante ed equilibrata la finale che alla fine ha visto vincere i ragazzi di coach Palermo e Frassetto 60-54 contro il Basket Paese

VALDOBBIADENE I primi campioni provinciali del 2017 sono i ragazzi del Basket Lab, che si aggiudicano il campionato Under 18 provinciale e con questa vittoria confermano il titolo già conquistato nella scorsa stagione. A Valdobbiadene si sono ritrovate le migliori 4 squadre della stagione: Basket Lab, Vigor Globus, Basket Paese e Bal. Co Oderzo. Netti i successi nelle due semifinali, che hanno visto imporsi i padroni di casa del Basket Lab e il Basket Paese, rispettivamente contro Oderzo e Vigor Globus.

Decisamente più affascinante ed equilibrata la finale, che alla fine ha visto vincere i ragazzi di coach Palermo e Frassetto 60-54 contro Paese, al termine di 40 minuti richi di emozioni. Nella finale per il gradino più basso del podio, vittoria 47-44 per Oderzo sul Vigor Globus. Il presidente di Fip Treviso, Filippo Borin, si congratula con la società Basket Lab per il risultato ottenuto e fa un grande in bocca al lupo alle quadre impegnate nella fase regionale del Campionato Under 18.

FINAL FOUR UNDER 18

Semifinali:
BASKET PAESE 1999 - VIGOR GLOBUS 70 - 37
BAL.CO Oderzo - BASKET LAB 34 - 52

FINALE 3°-4° POSTO
BAL.CO Oderzo – Globus Conegliano 47- 44

FINALE 1° - 2° POSTO
BASKET LAB - BASKET PAESE 60-54

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdobbiadene: i ragazzi del Basket Lab sono i nuovi campioni provinciali Under 18

TrevisoToday è in caricamento