rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Conegliano

Le campionesse d'Italia sono troppo forti, Imoco Volley sconfitta in soli tre set

Partita condizionata dalle tante assenze tra le fila delle Pantere. L'Igor Novara ha comunque avuto il merito di saper dominare il match trovando grandi soluzioni sia in difesa che in attacco

CONEGLIANO Contro le campionesse d’Italia di Novara, nella prima giornata del Torneo Città di Chiavenna, sconfitta 3-0 perl’Imoco Volley largamente incompleta. La squadra di coach Santarelli, nonostante le assenze ha comunque giocato una partita gagliarda, lottando per gran parte della partita, anche con le giovani del San Donà in campo (e una Easy ancora utilizzata con il contagocce), alla pari con un’Igor Novara già molto più avanti nella preparazione che ha potuto contare su un’ottima Enright (16 punti) e sulle prove concrete delle ex Pantere Vasilantonaki (10), Skorupa e Gibbemeyer (15 punti)., oltre all’eterna Piccinini (10).

Per le Pantere, che oggi sfideranno alle 15.30 la perdente di Busto Arsizio-Monza, sono arrivati segnali positivi dalla parte iniziale e centrale dei primi due set, poi l’esperienza delle tricolori ha avuto la meglio. Positivo l’esordio della greca Papafotiou al palleggio e con lei Samy Bricio (13 punti, 1 ace), Melandri (3 muri), mentre Hill e Nicoletti hanno messo a segno in coppia 18 punti. Un buon test in vista del rientro la settimana prossima dei 6 elementi impegnati con le nazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le campionesse d'Italia sono troppo forti, Imoco Volley sconfitta in soli tre set

TrevisoToday è in caricamento