rotate-mobile
Sport

Finale scudetto: si parte il Primo maggio a Novara, poi due match al Palaverde

Continua l'eterna sfida per il tricolore tra l'Imoco Conegliano e le piemontesi

Con la vittoria di Novara ieri a Scandicci, è stata definita quindi la finalista che affronterà l’Imoco Volley a partire dal 1 maggio, e sarà ancora l’Igor Novara come lo scorso anno (e come in questa stagione in Supercoppa, Coppa Italia e, prossimamente, Champions League) l’avversaria della Pantere per la conquista del tricolore.

Date Finale Scudetto:

Gara1 1 maggio, ore 18.00 – PalaIgor Novara
Gara2 4 maggio, ore 20.30 – Palaverde
Gara3 6 maggio, ore 20.30 – Palaverde
Gara4 (EV) 10 maggio, ore 20.30 – PalaIgor Novara
Gara5 (EV) 12 maggio, ore 18.00 – Palaverde

PREVENDITA BIGLIETTI GARA 2 e 3

-Le partite SONO COMPRESE in abbonamento per gli abbonati Imoco volley stagione 2018/19.

-Prezzi singola partita:
Curva:                 16 euro (ridotti 6/12 anni 8 euro)
Distinti:              27 euro
Centrali:             55 euro
Supercentrali:  75 euro

MODALITA’ DI ACQUISTO

– Tramite la biglietteria elettronica del nostro sito o su www.vivaticket.it, con la possibilità di scegliere i posti e stampare i biglietti stando comodamente a casa vostra (modalità “print@home”), con aggiunta diritto di prevendita.

– Nel Punto Vendita VivaTicket più vicino a casa vostra (https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv)

– Negli uffici Imoco Volley al Palaverde (accesso dal retro, ingresso atleti) da venerdì 26 Aprile a venerdì 3 maggio dalle 16:00 alle 18:30 (esclusi sabato, domenica e 1 maggio);

– Ai botteghini del Palaverde che aprono 90 minuti prima dell’inizio dell’incontro (previa disponibilità).

NOTE
Ingresso omaggio per i bambini fino ai 5 anni di età compiuti in tribuna non numerata, senza diritto di posto a sedere. Biglietto ridotto per bambini dai 6 ai 12 anni nel settore curva o distinti. Il settore distinti V è in parte riservato alla tifoseria ospite (zona segnalata da divisorio di colore rosso nella mappa). Non sono accettati biglietti acquistati online presentati in supporto digitale; è necessario che siano stampati nella massima qualità disponibile in formato cartaceo. Il biglietto acquistato online nella forma print@home dà diritto all’accesso diretto senza passare dalle biglietterie. Le biglietterie chiuderanno al termine del 1° set. Non sarà possibile accedere al palazzetto dopo la chiusura delle biglietterie.

CONVENZIONE SOCIETA’ FIPAV, CSI, UISP
Per avere maggiori informazioni e per ricevere il modulo per poter usufruire della convenzione per le società sportive, l’indirizzo mail da contattare è organizzazione@imocovolley.it.
Non sarà possibile acquistare al botteghino biglietti a tariffa scontata.

ACCREDITI MEDIA (STAMPA E FOTO)
Per gli accrediti stampa e foto la richiesta deve essere fatta almeno 48 ore prima dell’inizio della partita all’indirizzo simone.fregonese@imocovolley.it, indicando nome, cognome, testata, numero tesserino.
La concessione di accrediti è subordinata alla disponibilità.

ACCREDITI DISABILI
L’ingresso è gratuito per disabile e accompagnatore (è obbligatorio che l’accompagnatore sia maggiorenne) previo invio di una richiesta che può pervenire esclusivamente via email all’indirizzo: biglietteria@imocovolley.it. I dati da indicare sono: nome e cognome del disabile, nome e cognome accompagnatore, la partita alla quale si intende partecipare, eventuale necessità di accedere tramite rampa con carrozzina, ed allegare copia del certificato di invalidità. La richiesta deve pervenire al massimo 48 ore prima dell’inizio della partita. La concessione dell’accredito è subordinata alla disponibilità. Invitiamo chi non ha percentuali di disabilità tali da necessitare l’accesso dedicato, ad acquistare un regolare biglietto, per rispetto delle parti.

CONVENZIONE SOCIETA’
Attiva la convenzione per le società FIPAV e CSI, per gruppi superiori alle 10 persone, richiedere il modulo e le info a organizzazione@imocovolley.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale scudetto: si parte il Primo maggio a Novara, poi due match al Palaverde

TrevisoToday è in caricamento