Imoco Volley: aperta la vendita dei biglietti per la finale di Champions

Le Pantere di Conegliano avranno bisogno della migliore tifoseria possibile per conquistare la finale di Champions League. Boom di prenotazioni, già esauriti i biglietti da 30 euro

In foto: i presidenti e la squadra con Elena Sgarbi, Console Generale italiano ad Istanbul, che ha partecipato ieri alla semifinale tifando Imoco Voley e facendo festa alla fine con i tifosi gialloblù

Sull'onda dell'entusiasmo per la strepitosa vittoria di Istanbul, l'Imoco Volley ha anunciato la messa in vendita dei biglietti per l'attesissima finale di Champions League che si giocherà il prossimo 18 maggio a Berlino.

Il prezzo del biglietto riservato alla tifoseria sarà di 30 euro e permetterà di assistere sia alla finale femminile che a quella maschile. Il settore riservato sarà uno tra A, B, H, G (a discrezione dell’organizzatore). La Cev ha imposto alle società di comunicare il numero dei biglietti della tifoseria entro lunedì 15 aprile. I tifosi interessati all'acquisto dovranno: prenotare il biglietto con contestuale pagamento presso l'ufficio Imoco al Palaverde, fino a venerdì 12 aprile, dalle ore 16 alle 18.30. In alternativa si potrà telefonare a Graziella (3274745771) fino alle ore 18.30 di venerdì 12 aprile o a Barbara (3334349077), fino alle ore 18:30 di venerdì 12 aprile. Infine i biglietti potranno essere acquistati anche al Palaverde, sabato 13 aprile, in occasione di Gara 2 dei quarti di finale presso lo stand dei Non Plus Ultras – Conegliano all’interno del palazzetto. I biglietti verranno consegnati da Paolone direttamente all'esterno del palazzetto “Max-Schmeling-Halle” di Berlino il giorno 18 maggio. Per chi volesse procedere all’acquisto del biglietto per conto proprio, questo è il sito. Nellle prossime ore la società comunicherà anche i pacchetti-viaggio (escluso biglietto) che verranno organizzati da Hamearis Tour in collaborazione con Imoco Volley per la trasferta di Berlino del 18 maggio.

AGGIORNAMENTO

Boom di prenotazioni per la finale di Champions League. Sono stati esauriti in poche ore i biglietti a 30 euro riservati alla tifoseria delle Pantere. Gli organizzatori hanno deciso di mettere a disposizione dei tifosi altri biglietti a 20 euro in un settore del secondo anello (a discrezione dell'organizzazione un settore tra M,T,R,Y). Le modalità di acquisto resteranno invariate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Fossalunga, imprenditore e padre di due figlie trovato morto

  • Acqua micellare: le verità nascoste

  • Cade dallo slittino, batte la testa e muore in ospedale a 19 anni

  • Uccisa a Capo Verde: sui social una raccolta fondi per aiutare i figli

  • Chiede al bar gratta e vinci per 400 euro: non vince nulla ed esce senza pagare

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento