rotate-mobile
Sport Villorba

Imoco Volley torna in campo al Palaverde: nuova sfida contro Caserta

Domenica 9 febbraio la quarta giornata del girone di ritorno per le Pantere di Conegliano. La capolista ospita l'ultima squadra in classifica. Biglietti ancora disponibili

Domenica alle 17 quarta giornata di ritorno per la capolista Imoco Volley che riceve la Golden Tulip Volalto Caserta. Dopo la vittoria della Coppa Italia e il blitz di Champions a Budapest (3-0) che è valso la qualificazione anticipata ai quarti di finale, la squadra di coach Santarelli rientra oggi in Italia e domani tornerà al Palaverde per preparare il match di campionato con la neopromossa campana. Pantere al completo per l'incontro con le casertane che in classifica sono ultime con 8 punti (2 vinte/14 perse). Pantere invece prime con 45 punti (15 vinte/1 persa). All'andata l'Imoco vinse a Caserta per 3-2. Arbitri della gara saranno: Piubelli e Turtù.

Diretta in streamng video gratuito sulle piattaforme di PMGSport (www.pmgsport.it e pagina Facebook), Sport.it e SportMediaset.it. Aggiornamenti e interviste in diretta post gara sulla pagina Facebook e Instagram di Imoco Volley. Biglietti online su www.imocovolley.it e www.vivaticket.it, sezione biglietteria, fino alle ore 12 di domenica. Casse aperte dalle 15.30. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto. Coach Daniele Santarelli commenta la gara con queste parole: «Abbiamo ripreso a giocare ogni tre giorni, ma la squadra ha retto bene e sono molto soddisfatto sia del gioco che dell'atteggiamento della squadra nella trasferta di Budapest, che veniva dopo le fatiche vincenti in Coppa Italia. Le ragazze sono state brave e ora mi aspetto che si continui di questo passo. Dopo aver sistemato la pratica-qualificazione in Champions ora guardiamo al campionato, a partire da domenica al Palaverde dove vogliamo fare un'altra bella partita di fronte al nostro pubblico. Ringrazio sempre i nostri tifosi perché ci seguono sempre con calore, in casa e fuori come è capitato in questi giorni sia a Busto che a Budapest».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley torna in campo al Palaverde: nuova sfida contro Caserta

TrevisoToday è in caricamento