rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Conegliano

Le Pantere tornano a casa e sfidano Banca Reale YoYo Giaveno

Quinta giornata di campionato femminile di serie A1, domenica 18 novembre. L'Imoco Volley Conegliano, dopo due trasferte, torna a giocare al Palaverde contro Crema

Dopo due trasferte consecutive e tre vittorie fuori casa, le Pantere di Conegliano tornano al loro Palaverde per la quinta giornata di campionato. Domenica 18 novembre 2012, alle 18, l'Imoco Volley incontra la Banca Reale YoYogurt Giaveno.

Domani le Pantere cercheranno di rifarsi dopo l'unica sconfitta subita, proprio in casa, contro il Modena.

Le ragazze di coach Luciano Gasperi arrivano al quinto match della stagione cariche e determinate, dopo il successo contro la capolista Villa Cortese, a non deludere il pubblico trevigiano.

IL COACH - "Siamo contentissimi per l'exploit di domenica scorsa - commenta il coach - ma per noi è più importante lo scontro con Giaveno, che è un'avversaria diretta. I punti sul piatto contro le piemontesi non sono 3, ma 6, perché vincendo possiamo distanziare una nostra concorrente in prospettiva di accesso ai play off. Quindi sarà una battaglia vera dalla prima all'ultima palla".

"Non vediamo l'ora di tornare a giocare di fronte al nostro pubblico e di riprovare la bella sensazione di una partita al Palaverde - continua Gaspari - Il timore reverenziale di fronte a questo palazzo storico e di fronte al muro di gente che c'era contro Modena è finito lì, nel primo set di quella partita, adesso le ragazze sono cariche per fare bene e dare una bella soddisfazione ai nostri tifosi. Tanti ci hanno seguito in trasferta, ma in casa è un'altra cosa".

Le gare al Palaverde saranno due consecutive: "Due gare che potrebbero dirci da che parte stiamo e di che pasta siamo fatti - prosegue - Se faremo bene l'obiettivo di entrare nelle 8 alla fine del girone d'andata e qualificarci per la Coppa Italia potrà essere più vicino, ma è ancora presto. L'atteggiamento della squadra è stato ottimo, anche dopo la vittoria con Villa Cortese i piedi sono rimasti ben saldi a terra, da martedì siamo in palestra con impegno e serietà a preparare il match di domenica con Giaveno. Viviamo alla giornata, anzi, a settimana, una gara alla volta e tanta dedizione e spirito di gruppo - conclude il coach - quello che finora ci ha permesso di fare buoni risultati. Ma bisogna continuare così, a partire da domenica".

PREVENDITE- E’ possibile acquistare i biglietti (e anche gli abbonamenti stagionali) direttamente compilando il form di prenotazione. E’ prevista anche una convenzione per le società FIPAV con ingresso omaggio per i tesserati. Info 0422 363210 e info@imocovolley.it..

E’ attiva anche una prevendita in centro a Conegliano presso l’Edicola Tabacchi Zanin in via Matteotti 32 (vicino Multisala Melies) dove si possono acquistare i biglietti per le partite del Palaverde.

BUS NAVETTA DA CONEGLIANO - A disposizione dei tifosi della città del Cima viene messo a disposizione un bus navetta, con partenza domenica alle ore 16 dal parcheggio dell'Interspar di Borgo Porta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Pantere tornano a casa e sfidano Banca Reale YoYo Giaveno

TrevisoToday è in caricamento