rotate-mobile
Sport Conegliano

Al via la stagione dell'Imoco Volley: ecco il programma settimanale

A conclusione dei Mondiali tornano a disposizione di coach Negro diverse atlete. Nel fine settimana diverse amichevoli internazionali

CONEGLIANO - ARRIVANO NERIMAN OSZOY ED EMYILIA NIKOLOVA, L'IMOCO VOLLEY PRENDE FORMA

Inizia aprendere forma la nuova Imoco Volley: dopo i Mondiali infatti rientrano alla base due delle cinque ragazze che erano impegnate nella rassegna iridata: infatti lunedì pomeriggio la turca Neriman Oszoy, nuovo acquisto dal Galatasaray Istanbul, e l'opposta bulgara Emy Nikolova, confermatissima, si sno aggregate al gruppo di coach Negro e hanno poi sostenuto i test fisici e le visite. Martedì alle 18.00 al Palaverde le due giocatrici saranno presentate alla stampa.

All'inizio della prossima settimana invece rientreranno alla base anche le altre tre "mondiali", le americane Glass e Adams (neo campionesse) e Moki De Gennaro, miglior libero. Coach Negro avrà l'occasione di vedere all'opera le due nuove arrivate probabilmente già giovedì alle ore 15, nell'amichevole contro lo Stoccarda (a porte chiuse). Nel fine settimana altre due amichevoli, stavolta a porte aperte, sabato e domenica alle ore 18.00 entrambe le gare, contro le cinesi del Tianjin, vicecampionesse nazionali.

L'IMOCO VOLLEY FA FESTA AI MONDIALI: DUE CAMPIONESSE IRIDATE E DUE ATLETE NELLA SQUADRA IDEALE!
A Milano di fronte a 13.000 persone si chiude un Mondiale storico per l’Imoco Volley, che vede alla fine premiate nel sestetto ideale della competizione ben due ragazze, l’azzurra Moki De Gennaro (miglior libero) e la regista USA Alisha Glass (miglior palleggiatrice) che dalla prossima settimana saranno in gialloblu’ agli ordini di coach Negro, oggi al Forum a seguire la giornata finale della rassegna iridata.
Oro agli USA, argento alla Cina, l’Italia dopo un grande Mondiale ha ceduto nella finale per il bronzo al Brasile (3-2) che era il grande favorito.
Un torneo memorabile quindi per le cinque Pantere dell’Imoco, dalla turca Oszoy e la bulgara Nikolova, arrivate alla seconda fase (da domani al Palaverde per i test e aggregarsi al gruppo), a Glass e Adams campionesse iridate con gli Stati Uniti per chiudere con una fantastica De Gennaro grande protagonista con l’Italia.
Boom del volley femminile in Italia testimoniato dai numeri-record in tv (per Italia-Cina 4.5 milioni di spettatori di media e il 25% di share su Rai 2!) e dal pienone al Forum per le giornate finali.

MERCOLEDì SERA AL GEOGRAPHIC CON LE PANTERE, LA FESTA DI CUOREDARENA!
Dopo il grande successo delle due prime edizioni, ritorna il classico appuntamento di ottobre con “NO PANTERE… NO PARTY!”.
L’evento è organizzato dal Geographic Cucina e Dj Cocktail Bar (via Ca’ di Villa, 73 – Conegliano) con la preziosa collaborazione dell’A.P.S Cuoredarena Active Social Supporters, e si svolgerà mercoledì 15 ottobre alle ore 22:00.
Super ospiti della serata le Pantere dell’Imoco Volley Conegliano, mentre Cuoredarena svelerà il nome della Pantera che farà coppia in questa stagione con Jenny Barazza nel ruolo di Testimonial.
La serata è aperta a tutti i fans delle Pantere con tanto di taglio della torta e di brindisi di BUON CAMPIONATO con dell’ottimo Prosecco DOC.

CAMPAGNA ABBONAMENTI e biglietti IMOCO-YAMAMAY DEL 9 NOVEMBRE
Continua tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (15-18.30) presso gli uffici Imoco al Palaverde (sul retro) la Campagna Abbonamenti “Siamo Tutti Pantere” per la stagione 2014/15 dell’Imoco Volley in campionato, coppa cev e coppa italia. Superati i 1850 abbonamenti, l’obiettivo delle 2000 tessere è vicino, in vista della prima partita in casa (2° giornata di campionato) il 9 novembre alle 18.00 al Palaverde in un altro capitolo della sfida alla Unendo Yamamay Busto Arsizio. Dal 18 ottobre sarà possibile anche già acquistare i biglietti per la prima gara on line sul sito www.imocovolley.it.Attiva anche per le società FIPAV e CSI la convenzione per i gruppi, informazioni info@imocovolley.it


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la stagione dell'Imoco Volley: ecco il programma settimanale

TrevisoToday è in caricamento