rotate-mobile
Sport Villorba

Pallavolo: Imoco Volley incontra La Universal Modena domenica

Esordio al Palaverde per l'Imoco Volley Conegliano, che domenica 28 ottobre 2012 sfideranno la Universal Modena/Assicuratrice Milanese Modena, nella seconda giornata di campioanto

Dopo l’esordio vincente contro la Robur Tiboni Urbino di sabato scorso, le pantere dell’Imoco Volley Conegliano esordiranno al Palaverde di Villorba contro una delle big della A1: la Universal Modena (ora Assicuratrice Milanese Modena).

Le squadre si affronteranno domenica 28 ottobre 2012, alle 18.

“Un'avversaria di indubbio valore – commenta il capitano dell’Imoco Volley, Raffaella Calloni, una delle migliori in campo sabato scorso – Ma già la prima giornata ha dimostrato che l'equilibrio è grande e si può fare risultato contro chiunque. Loro sono forti, hanno gente d'esperienza come Riniero, Tai Aguero, Barazza che sanno ancora fare la differenza, Harmotto che è un talento pazzesco, Spasojevic che attacca forte e giovani talentuose come Horvat. Ma i risultati si scrivono sul campo e sono convinta che con la spinta del pubblico e con il nostro gioco possiamo dire la nostra, senza guardare tanto alle avversarie dico che se giochiamo come sappiamo non abbiamo paura di nessuno”.

"A Urbino c'erano cento tifosi – continua Calloni – che hanno creduto in noi e penso che abbiamo ripagato tutti con la bella vittoria di sabato. È stato importante per noi e per la nuova società partire con il piede giusto: ora dobbiamo continuare così fin da domenica. Esordiremo al Palaverde di fronte al nostro pubblico contro una squadra molto forte: sarà un ulteriore stimolo per fare bene".

I biglietti per il match femminile casalingo e gli abbonamenti sono acquistabili online, compilando il form sul sito www.imocovolley.it, oppure in prevendita presso l’edicola Tabacchi Zanin di via Matteotti, a Conegliano.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo: Imoco Volley incontra La Universal Modena domenica

TrevisoToday è in caricamento