rotate-mobile
Sport

Imoco Volley Conegliano - Foppapedretti Bergamo 24 marzo

La pausa di campionato le Pantere dell'Imoco Volley affrontano in casa la Foppapedretti Bergamo nella nona giornata di ritorno di campionato, domenica 24 marzo.

Dopo lo stop forzato per la pausa di campionato, l'Imoco Volley torna a giocare sul parquet del Palaverde nella nona giornata di ritorno di campionato, domenica 24 marzo 2013.

L'avversaria è una delle squadre più attrezzate del campionato di A1 femminile, ormai giunto alla terz'ultima giornata di Regular Season, la Foppapedretti Bergamo.

Seconda con 31 punti Foppapedretti darà filo da torcere alla squadra di coach Gaspari, attualmente quinta a parimerito con Duck Farm Chieri con 25 punti.

Nella gara di andata a Bergamo l'Imoco subì la sconfitta per 3-1. Nell'ultima fase di campionato, l'Imoco ha vinto quattro gare delle ultime cinque, mentre le bergamasche hanno perso in casa 2-3 con Giaveno.

"Dopo l'ultima sconfitta con Chieri la squadra ha voglia di riscatto e di riprendere la marcia, anche se l'avversaria è una delle più difficili della stagione - commenta coach Marco Gaspari - Bergamo è una squadra sempre aggressiva, costante nel rendimento come dimostra la classifica, hanno giocato sempre bene confermando la tradizione e la maturità della squadra e della società".

"Sappiamo che possiamo giocarcela con chiunque e l'abbiamo dimostrato più volte, a patto di dare il massimo, non possiamo permetterci di calare l'intensità. Miriamo ad arrivare più in alto possibile, e mettere altri punti in carniere in queste ultime gare. Sarà una bella sfida - conclude - fisicamente abbiamo preparato bene la squadra e siamo pronti a giocare una gara lunga e impegnativa".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley Conegliano - Foppapedretti Bergamo 24 marzo

TrevisoToday è in caricamento