rotate-mobile
Sport Villorba

Imoco Volley: domenica primo match al Palaverde contro Foppapedretti

VILLORBA Dopo cinque mesi di attesa, domenica il Palaverde riaccende i riflettori sulle Pantere dell'Imoco Volley, alle 18.00 inizia la stagione 2015/16 del Campionato di A1 Femminile, targato Master Group Sport, e si comincia subito con un big match contro la Foppapedretti Bergamo, formazione che si è rilanciata con un mercato estivo importante. 

Due delle "big" del campionato quindi si sfidano al Palaverde per la 1° giornata e ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per una partita che si preannuncia a dir poco spettacolare.  La squadra orobica è un mix di veterane di lusso (Lo Bianco, Cardullo, la rientrante Barun), di giovani in rampa di lancio (l'olandese Plak, la schiacciatrice azzurra Sylla) e di talenti nel pieno della maturità come la campionessa d'Italia Gennari o la belga Aelbrecht, tutte atlete di livello assoluto che cercheranno di fare lo sgambetto alla rinnovatissima squadra di coach Mazzanti. Da parte sua l'Imoco Volley, che solo oggi con il rientro delle nazionali USA e delle azzurre De Gennaro e Arrighetti svolgerà il primo allenamento al completo della stagione, si presenterà al suo pubblico con tante novità e con la voglia di iniziare alla grande la sua stagione.

BIGLIETTI  E ABBONAMENTI Prevendita aperta sia al Palaverde negli uffici Imoco Volley sul retro (fino a venerdì dalle 15 alle 18.30), sia on line sul sito www.imocovolley.it fino alle 12 della domenica di gara. Domenica botteghini aperti dalle 16.30 al Palaverde. Prezzi: Curva 5 euro, Distinti 10 euro, Centrali 18 euro, Supercentrali 23 euro. Bambini sotto i 10 anni entrano gratis. Fino a venerdì è anche possibile acquistare l'abbonamento alla stagione 2015/16 al Palaverde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley: domenica primo match al Palaverde contro Foppapedretti

TrevisoToday è in caricamento