rotate-mobile
Sport Conegliano

Imoco, martedì lo spareggio contro Modena: in palio la semifinale

La squadra di coach Chiappini è già al lavoro al Palaverde a poche ore dalla maratona vincente di domenica contro Liu Jo

CONEGLIANO Martedì alle 20.30, al PalaPanini di Modena, va in scena lo spareggio dei quarti di finale play off dopo il 3-1 dell'andata a Modena per la Liu Jo e il 3-2 di domenica al Palaverde per l'Imoco Volley. La squadra di coach Chiappini è già al lavoro al Palaverde a poche ore dalla maratona vincente di domenica, per iniziare a preparare il match decisivo di martedì sera in terra emiliana. 

"Siamo molto soddisfatti del risultato, una grande partita che la squadra ha portato a casa meritatamente con grinta e decisione – commenta coach Alessandro Chiappini -. Nonostante una serata no nelle percentuali d'attacco delle nostre attaccanti principali, abbiamo trovato grandi prestazioni individuali come quella di Adams, ma soprattutto una prova di squadra importante, dove tutti hanno dato il loro contributo alla vittoria. Brave Nicoletti e anche Barcellini a uscire con profitto dalla panchina, brava Ozsoy a ricevere bene anche in una serata difficile in attacco. Mi rincuora in vista di gara3 che abbiamo ancora molti margini di miglioramento, possiamo fare molto meglio in attacco e nel cambio palla, ieripur non giocando la nostra miglior partita abbiamo vinto, se miglioriamo un po' possiamo farcela anche in casa loro, siamo fiduciosi.". NPU organizza in collaborazione con Imoco Volley la trasferta per gara 3 dei Quarti di Finale tra Liu Jo e Conegliano in programma martedì sera a Modena. Prezzo eccezionale: 20 euro tutto conpreso. Partenza ore16.00 piazzale interspar di conegliano  ore 1630 treviso nord arrivo previsto ore 19.30 inizio partita ore:2030. Rientro a casa fine partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco, martedì lo spareggio contro Modena: in palio la semifinale

TrevisoToday è in caricamento