rotate-mobile
Sport

Imoco Volley cerca il riscatto in casa contro l'Icos Crema

Le Pantere coneglianesi giocano la seconda partita di seguito in casa, cercando di rompere la maledizioneel Palaverde, contro l'Icos Crema

Seconda partita di seguito in casa per Imoco Volley Conegliano, che domenica alle 18 cerchera' di mettere la parola fine alla serie sfortunata di sconfitte casalinghe.

L'avversaria da battere sul parquet del Palaverde e' l'Icos Crema, con 6 punti in classifica e reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Duck Farm Chieri.

La partita non si profila facile per le Pantere, a 9 punti, che anche questa settimana si trovano a fare i conti con importanti infortuni: la centrale Efimienko e la schiacciatrice Maruotti.

"Per noi e' un'altra partita importantissima - commenta coach Gaspari - le ragazze ne sono consapevoli e certamente saremo in campo con la grinta giusta per fare risultato".

"Purtroppo abbiamo delle assenze importanti che ci limiteranno nella gara e, soprattutto, ci hanno impedito di anche questa settimana di allenarci al completa, ma - conclude - l'importante e' l'atteggiamento e sto vedendo una grande applicazione e un grande impegno nella squadra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley cerca il riscatto in casa contro l'Icos Crema

TrevisoToday è in caricamento