rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Volley, Imoco Volley Conegliano al Palaverde contro Idea 2002 Bologna

Anticipo di campionato di serie A1 femminile, sabato 2 febbraio 2013 al Palaverde. Imoco Volley Conegliano affronta Idea 2002 Bologna per la terza giornata di ritorno. In campo anche la nuova Pantera, Jenny Barazza

Dopo la pausa della scorsa settimana per l'All Star Game a Verona, riprende il campionato di serie A1 femminile di pallavolo.

Il Palaverde, sabato sera alle 20.30, tornerà a gremirsi per l'anticipo della terza giornata di ritorno in cui l'Imoco Volley Conegliano incontrerà l'Idea 2002 Bologna. Bologna è decima a 3 punti, mentre le Pantere sono settime con 14 punti in classifica.

C'è molta attesa per il fischio d'inizio: la squadra scenderà in campo al completo e con un elemento in più, l'azzurra Jenny Barazza, centrale di Codognè ex maglia modenese.

"Domani con Bologna dobbiamo tornare a vincere, a tutti i costi - ha dichiarato coach Marco Gaspari - è da troppo tempo che manca la vittoria nel nostro ruolino di marcia e non possiamo permetterci ancora passi falsi di fronte al nostro pubblico. Queste otto partite che mancano alla fine della regular season devono essere interpretate come altrettante finali, saranno fondamentali per la griglia dei play off ed arrivare preparati a puntino alla fase decisiva della stagione, con la consapevolezza che se giochiamo con la giusta tensione possiamo fare risultato con chiunque".

"Farò esordire Barazza dall'inizio - ha anticipato il coach marchigiano - non è al 100 per cento, ma darà qualità tecnica ed esperienza al gruppo, quindi è fondamentale integrarla il più presto possibile nel nostro gioco" .
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Imoco Volley Conegliano al Palaverde contro Idea 2002 Bologna

TrevisoToday è in caricamento