rotate-mobile
Sport

Pioggia di premi per l'Imoco Volley: sarà premiata come miglior pubblico d'Italia

La Lega Pallavolo, sabato al Palaverde in occasione della prima di campionato contro Scandicci, incoronerà Davide Mazzanti miglior coach e Berenika Tomsia miglior realizzatrice

TREVISO Sabato sera al Palaverde, nell'anteprima del big match che inaugurerà la stagione di A1 delle campionesse d'Italia dell'Imoco Volley con la Savino del Bene Scandicci (inizio gara ore 20.30, prevendita già attiva al Palaverde dalle 16 alle 18.30 e on line su www.imocovolley.it), pioggia di premiazioni per Conegliano: dopo l'annuncio dato ieri nella presentazione del campionato a Milano, per l'Imoco sono intervenuti il presidente Garbellotto e Raphaela Folie, verranno infatti consegnati dalla Lega Volley Femminile i premi per la scorsa stagione, quello di Migliore Allenatore dell'anno che è andato a coach Davide Mazzanti, quello di Miglior Realizzatrice del campionato che verrà cponsegnato all'opposta polacca dell'Imoco Berenika Tomsia (che giocava a Montichiari), e soprattutto il riconscimento più atteso, quello di Miglior Pubblico della A1 che verrà simbolicamente consegnato a tutta la gente del Palaverde che anche la passata stagione ha stabilito tutti i record.

Caccia al biglietto per la sfida di sabato sera tra Imoco e Scandicci, per riabbracciare dopo cinque mesi di "astinenza" le Pantere al Palaverde, vederle per la prima volta con il tricolore sul petto e salutare nella squadra ospite l'ex capitana Arrighetti. I biglietti si acquistano al Palaverde fino a venerdì dalle 16 alle 18.30 (uffici Imoco Volley sul retro, ingresso atleti), ed è anche possibile ancora abbonarsi alla stagione intera. Possibilità di acquisto anche on line su www.trevisobasket.it e nei punti vendita Booking Show. Prezzi biglietti: 6 euro Curva Sud, 12 euro Distinti, 20 euro Centrali, 28 euro Supercentrali.

Per le società sportive che volessero aderire alla convenzione per i gruppi superiori a 10 persone, richiedere il modulo a organizzazione@imocovolley.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di premi per l'Imoco Volley: sarà premiata come miglior pubblico d'Italia

TrevisoToday è in caricamento