Imoco Volley, torna la Champions al Palaverde: ultima sfida contro il Nantes

Martedì 18 febbraio le Pantere di Conegliano torneranno in campo per l'ultima partita della fase a gironi. L'Imoco ha già ottenuto la qualificazione. Diretta del match su Dazn

L'A.Carraro Imoco Volley ha vinto domenica 16 febbraio la grande sfida tra le Pantere Campioni del Mondo e quella Campione d'Europa contro l'Igor Gorgonzola Novara di fronte a un Palaverde esaurito.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Domani, martedì 18 febbraio si torna in campo, di nuovo al Palaverde, stavolta per la Champions League, alle ore 19 (arbitri Sarikaya - Tur e Krticka - R.Ceca) per la sesta e ultima gara del Girone D con il Nantes VB. Le Pantere sono imbattute nella Cev Champions League con 5 vittorie su 5 partite, e sono già qualificate in anticipo per i Quarti di Finale con il primo posto matematico nel gruppo D. Conegliano è prima nel girone con 14 punti, Nantes segue a quota 9 e può ancora sperare con una vittoria nella qualificazione tra le migliori seconde. Seguono Alba Blaj a 6 e Budapest a 1 punto. Nella partita d'andata  la squadra italiana vinse a Nantes per 3-0 con una bella prova delle centrali, 14 punti di Chiaka Ogbogu e 12 di Robin De Kruijf. Paola Egonu commenta il match con queste parole: «Siamo già qualificati per il prossimo turno, ma non è nel nostro DNA sottovalutare le partite, noi giochiamo sempre per onorare l'impegno con il massimo dell'applicazione, chiunque scenda in campo, l'abbiamo dimostrato finora in questa lunga e positiva stagione. Dopo le emozioni del pienone di domenica anche domani a Palaverde vogliamo fare un'altra bella partita contro il Nantes per dare ulteriori soddisfazioni ai nostri tifosi, e continuare la nostra stagione positiva». Apertura casse alle 17.30, inizio gara alle 19. Diretta su Dazn (in abbonamento), aggiornamenti e interviste post gara sui social (Facebook e Instagram) di Imoco Volley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus nella Marca: ecco la mappa del contagio comune per comune

  • Famiglia Zoppas in lutto: morto a soli 55 anni il noto manager Marco Colognese

  • Coronavirus: ancora in aumento il numero dei contagi nella Marca

  • «Prima smaltite ferie e permessi». Negata la cassa integrazione al Solnidò di Villorba

  • Coronavirus, oltre 10mila contagi in Veneto: cinque morti nella Marca

  • Macabro ritrovamento in serata: scoperto un cadavere vicino al Melma

Torna su
TrevisoToday è in caricamento