rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

L'Imoco Volley vola a Piacenza per il gran finale della regular season

Partita thriller sabato alle ore 20.30. Le Pantere proveranno l'assalto al quarto posto, dopo una stagione di grandi risultati, aspettando i play off

TREVISO- Ultima giornata di regular season per l’Imoco Volley che sabato 28, alle ore 20.30 sarà di scena a Piacenza contro la Rebecchi Nordmeccanica, squadra campione d’Italia nelle ultime due stagioni. Poi sarà tempo di play off. Ma non c’e’ alcuna certezza, né riguardo alle date (visti gli impegni internazionali di Busto Arsizio, saranno comunicate a inizio prossima settimana) né alla composizione della griglia play off. A parte il primo posto di Novara, salda con i suoi 53 punti, le altre posizioni sono tutte da decidere. Ad esempio l’Imoco Volley attualmente è al 6° posto con 36 punti, uno dietro proprio a Piacenza, quarta con 37 punti, e a pari merito con la Yamamay, ma con una vittoria in meno. Domani si giocano Rebecchi Piacenza-Imoco Conegliano e la Unendo Yamamay è in trasferta a Firenze con Il Bisonte. Tutte e tre le squadre possono quindi, a seconda dei risultati, arrivare quarte, quinte o seste nella griglia play off, per un’ultima giornata-thriller. All’andata al Palaverde vinse 3-0 l’Imoco Volley. 

Quella di sabato sera sarà anche una sfida tra i vecchi ricordi. In panchina per l’Imoco Conegliano infatti, ci sarà coach Alessandro Chiappini, che nella gara d’andata invece era allenatore di Piacenza, dove ora siede Marco Gaspari, fino alla scorsa stagione allenatore di Conegliano e che sabato affronterà per la prima volta la sua ex squadra. Gli ingredienti per una gara spettacolare ci sono tutti. Non resta altro da fare che godersi lo spettacolo di quest'ultima partita della regular season.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Imoco Volley vola a Piacenza per il gran finale della regular season

TrevisoToday è in caricamento