rotate-mobile
Sport Villorba

Imoco Volley: il sogno si infrange in finale, Pantere sconfitte al Palaverde 0-3

Prova impressionante del VakıfBank Spor Kulübü che demolisce la squadra di Conegliano in soli tre set. La squadra di coach Mazzanti sfiora l'impresa e viene applaudita dal suo pubblico

VILLORBA Svanisce a un soffio dal titolo più importante il sogno dell'Imoco Volley di conquistare la Champions davanti allo spettacolare pubblico del Palaverde di Villorba. Non è servita a nulla una semifinale giocata in modo impeccabile, sulla strada delle Pantere, domenica sera, si è piazzata una spaventosa VakıfBank Spor Kulübü.

Che le avversarie dell'Imoco fossero forti lo si poteva prevedere, ma che avessero una simile organizzazione e una tale potenza di gioco in pochi a Villorba l'avrebbero pronosticato. Il match parte subito male con le padrone di casa in grande difficoltà sugli attacchi avversari. Il primo set si chiude con il punteggio di 25-19 per Kulubu. Le cose, se possibile, si mettono ancora peggio nella seconda frazione di gioco dove la squadra ospite prende totalmente il controllo del match e domina con il punteggio di 25-13. Il pubblico capisce il momento di difficoltà e prova a incitare in tutti i modi l'Imoco. Le Pantere tirano fuori gli artigli nel terzo set ma le avversarie, pur concedendo qualcosa in più, sono davvero di un'altra categoria. Finisce 25-23, senza nemmeno un set vinto in una delle partite più importanti della stagione. Poco male, Monica De Gennaro viene premiata come miglior libero della Champions, una vera e propria soddisfazione per la giocatrice dell'Imoco. La squadra di Conegliano esce così tra gli applausi del suo pubblico e da domani potrà prepararsi per riscattare nel migliore dei modi il suo finale di stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley: il sogno si infrange in finale, Pantere sconfitte al Palaverde 0-3

TrevisoToday è in caricamento