rotate-mobile
Sport Conegliano

Pallavolo, l'Imoco a Busto Arsizio per la seconda di Champions League

Martedì sera le Pantere di Conegliano, reduci dalla vittoria di domenica contro Novara, affrontano la Yamamay, già rivale nella semifinale di campionato dello scorso anno

Secondo turno di Deniz Bank Cev Champions League, girone E, martedì sera. Ed già derby italiano. Prosecco Doc Imoco Volley sfida al PalaYamamay di Busto Arsizio la rivale della semifinale di campionato dello scorso anno, la Yamamay, che l'anno scorso ha conquistato la medaglia di bronzo alla competizione europea.

Al suo debutto in Champions l'Imoco ha battuto il favorito Galatasaray 3-2 al Palaverde, mentre Busto ha perso con lo stesso risultato a Baku contro l'Azeryiol.

Per la sfida italiana coach Gaspari avrà a disposizione la Prosecco Doc Imoco al completo. Per Carli Lloyd sarà un ritorno da ex al PalaYamamay, che l'ha vista vincere campionato, coppa italia, supercoppa e coppa Cev, prima dell'infortunio che l'ha costretta a fermarsi a metà della scorsa stagione.

"Il PalayYamamy è un bellissimo palazzetto e c'è l'atmosfera perfetta per una grande partita di pallavolo - commenta la statunitense - Mi è sempre piaciuto giocarci nelle passate stagioni quando ero a Busto Arsizio con tanta gente e tanto entusiasmo. So che adesso non è più il mio palasport e sarò un'avversaria in campo, ma spero che giocandoci avrò sensazioni simili a quelle che ho avuto negli ultimi due anni. Amo questo sport e non vedo l'ora di giocare questa partita, match come questi sono bellissimi da giocare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, l'Imoco a Busto Arsizio per la seconda di Champions League

TrevisoToday è in caricamento