Treviso Basket torna a vincere in trasferta: Imola si arrende sul 64-77

Ottima prova per i trevigiani che dopo la deludente prestazione della settimana scorsa confermano il secondo posto in classifica e si preparano al finale di regular season

TREVISO La De' Longhi Treviso Basket torna a sorridere lontano dal Palaverde dopo la brutta prestazione esterna della scorsa settimana. A Imola i trevigiani sono scesi in campo molto più determinati e sono riusciti a portare a casa il risultato dominando l'incontro dal primo all'ultimo minuto. Il primo quarto è da subito molto combattuto, con le due squadre che decidono di rischiare poco e studiarsi a vicenda. Alla fine Treviso la spunta in volata 13-15.

Nel secondo quarto i trevigiani iniziano a prendere il largo grazie a un'ottima prova di Perl e Perry. Si va al riposo sul risultato di 27-34. La squadra di casa sembra accusare il colpo e al rientro dagli spogliatoi incassa un'imbarcata pesantissima. Treviso è brava a lottare su ogni pallone e a chiudere il terzo quarto con un tranquillizzante 38-55. Nell'ultima frazione di gioco alla squadra ospite basta gestire l'ampio vantaggio, concludendo il match con il punteggio di 64-77. Perl e Perry i migliori in campo per Treviso con 22 e 14 punti a testa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Gravissimo scontro tra uno scooter e un'auto: 24enne muore tra le braccia del fidanzato

  • Legato in un bosco e picchiato per vendetta: nei guai anche un'influencer trevigiana

  • L'uscita domenicale in bici finisce in tragedia: morto un ciclista investito da un'auto

  • Incidente in motorino, Roberto Artuso muore dissanguato in Congo

Torna su
TrevisoToday è in caricamento