rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Treviso Basket torna a vincere in trasferta: Imola si arrende sul 64-77

Ottima prova per i trevigiani che dopo la deludente prestazione della settimana scorsa confermano il secondo posto in classifica e si preparano al finale di regular season

TREVISO La De' Longhi Treviso Basket torna a sorridere lontano dal Palaverde dopo la brutta prestazione esterna della scorsa settimana. A Imola i trevigiani sono scesi in campo molto più determinati e sono riusciti a portare a casa il risultato dominando l'incontro dal primo all'ultimo minuto. Il primo quarto è da subito molto combattuto, con le due squadre che decidono di rischiare poco e studiarsi a vicenda. Alla fine Treviso la spunta in volata 13-15.

Nel secondo quarto i trevigiani iniziano a prendere il largo grazie a un'ottima prova di Perl e Perry. Si va al riposo sul risultato di 27-34. La squadra di casa sembra accusare il colpo e al rientro dagli spogliatoi incassa un'imbarcata pesantissima. Treviso è brava a lottare su ogni pallone e a chiudere il terzo quarto con un tranquillizzante 38-55. Nell'ultima frazione di gioco alla squadra ospite basta gestire l'ampio vantaggio, concludendo il match con il punteggio di 64-77. Perl e Perry i migliori in campo per Treviso con 22 e 14 punti a testa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Basket torna a vincere in trasferta: Imola si arrende sul 64-77

TrevisoToday è in caricamento