rotate-mobile
Sport

Indipendenza Veneta sostiene Consorzio Universo, Basket Treviso e Riccardo Pittis

Il neonato movimento venetista lancia un'iniziativa per sostenere la pallacanestro a Treviso, dopo il divorzio tra Zago e Consorzio Universo Treviso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

In un momento delicatissimo per lo sport trevigiano e in particolare per la pallacanestro Treviso, Indipendenza Veneta ha deciso di sostenere con grande forza e grande entusiasmo lo sforzo e la generosità straordinarie di Riccardo Pittis e del gruppo di persone che stanno portando avanti la sfida di Consorzio Universo per la sopravvivenza di una straordinaria squadra e di un movimento che ha fatto la storia del basket europeo.

Riunita in una riunione straordinaria, la sezione di Treviso ha deciso in particolare di dare voce alla proposta di Riccardo Pittis di creare un azionariato popolare con quote da 200 € a testa.

L’obiettivo è di raggiungere un quorum di 2.000 persone in 10 giorni: in tal modo potremo senz’altro far partire un’adesione anche di altri esponenti che si potranno unire alla raccolta di 400.000 € con quote raccolte tra i sostenitori della nostra squadra.

Forza ragazzi, forza trevisani: tutti assieme possiamo riuscire a far continuare lo straordinario sogno della pallacanestro Treviso.

Per commentare l’iniziativa di Riccardo Pittis potete collegarvi al suo profilo facebook (https://www.facebook.com/riccardo.pittis.3) e alla pagina di “A son fiero de esar veneto” (https://www.facebook.com/venetia.indipendente).

Riccardo Pittis è un esempio straordinario di un grande campione dello sport che provenendo da Milano ha scoperto in Treviso e nel Veneto una grande famiglia e un grande cuore, che oggi meritano di trovare da parte di tutti noi sostegno, forza ed entusiamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indipendenza Veneta sostiene Consorzio Universo, Basket Treviso e Riccardo Pittis

TrevisoToday è in caricamento