rotate-mobile
Sport

Primo giorno di ritiro a Cortina per il gruppo del Benetton Rugby di coach Kieran Crowley

Inizia una nuova era per i Leoni biancoverdi trevigiani che devono riscattare un'intera stagione buttata al vento lo scorso anno. Tanti comunque i volti nuovi in gruppo

TREVISO Primo giorno di ritiro per il gruppo Benetton Rugby di coach Kieran Crowley. La squadra ha lasciato lunedì il centro sportivo de "La Ghirada" per raggiungere Cortina d'Ampezzo, località del ritiro estivo biancoverde.

Prima di raggiungere l'Hotel Faloria Mountain Spa Resort, struttura che ospiterà i Leoni durante la settimana, è stata fatta tappa nella sede di Calalzo di Cadore del nostro partner Ottica Demenego. Alle 13 l'arrivo a Cortina, giusto il tempo di pranzare, sistemare le valigie e la squadra è stata radunata per la prima riunione tecnica durata circa quaranta minuti.

Nel pomeriggio invece sessione d'allenamento svolta interamente sul campo. Per martedì invece, così come per i prossimi giorni, è prevista una doppia seduta. Palestra e campo al mattino dalle 9 alle 12 e campo nel pomeriggio dalle 16 alle 18 alla base del Trampolino Olimpico Italia in località Zuel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo giorno di ritiro a Cortina per il gruppo del Benetton Rugby di coach Kieran Crowley

TrevisoToday è in caricamento