rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Mogliano Veneto

Due bronzi per il Karate Polisportiva Mogliano con Gai e Boer alla 26° Venice Cup

artina ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria Kumite seniors -55, mentre Catia è riuscita a salire sul gradino più basso del podio nella categoria Kumite U21 +68

MOGLIANO VENETO Fra le 10 medaglie venete della 26esima edizione della Venice Cup, manifestazione internazionale di Karate svolta a Caorle lo scorso weekend, ci sono anche due sigilli della Polisportiva Mogliano. Sono due le atlete moglianesi che sono salite sul podio: Martina Gai e Catia Boer. Martina ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria Kumite seniors -55, mentre Catia è riuscita a salire sul gradino più basso del podio nella categoria Kumite U21 +68.

Sui tatami del PalaMare di Caorle si sono confrontati oltre 1700 atleti provenienti da 35 Paesi, con una nutrita componente delle delegazioni provenienti da tutto il globo, in testa quella nipponica con una quarantina di persone tra atleti e staff tecnico. Ed ecco perchè le due medaglie conquistate dalle atlete assumono un valore ancora più prestigioso.

Gai_Podio-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due bronzi per il Karate Polisportiva Mogliano con Gai e Boer alla 26° Venice Cup

TrevisoToday è in caricamento