rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Mogliano Veneto

La Nazionale si stringe al piccolo "Tarta" nella sua lotta più difficile

Daniele, tallonatore dell'Under 16 del Marchiol Mogliano, è ricoverato al nosocomio di Padova e la Nazionale ha voluto essergli vicino

MOGLIANO VENETO  - Daniele ("Tarta"), il tallonatore dell'under 16 del Marchiol Rugby, sta combattendo nel reparto Oncologico dell'Ospedale di Padova la sua partita più importante e difficile. Mercoledì però ha avuto la graditissima e inaspettata visita di tre atleti della Nazionale Italiana di rugby, che si trovano nella città del Santo in attesa di disputare l'ultimo Test Match di novembre contro il Sud Africa allo Stadio Euganeo.

Marco Bortolami, Edoardo Gori e Leonardo Sarto gli hanno riservato una grandissima sorpresa, cogliendolo completamente impreparato e rendendolo felicissimo, sia per il loro sostegno, sia per aver ricevuto in dono la maglia autografata da tutti i giocatori azzurri. La società di Mogliano Veneto fa quindi un grosso ringraziamento ai tre nazionali e a Daniele Pompa che ha fatto in modo di organizzare l'incontro. "Forza Daniele siamo con te!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nazionale si stringe al piccolo "Tarta" nella sua lotta più difficile

TrevisoToday è in caricamento