rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Conegliano

La Rosa di Conegliano torna a sbocciare: iscrizioni già aperte

Palextra Events, in collaborazione con il Running Team Conegliano, ha svelato la seconda edizione della corsa al femminile lungo le strade della città. Iscrizioni aperte

Di corsa. O camminando. L’importante, per adesso, è mettere la data in agenda: 3 marzo 2019. Quel giorno andrà in scena la seconda edizione della Rosa di Conegliano, una corsa a passo libero, dedicata a tutte le donne – ma quest’anno aperta anche agli uomini – che si svilupperà lungo le strade della città del Cima. Due i percorsi: 6 e 9 chilometri. Partenza dalle piscine, in zona Colnù.

All'evento mancano ancora più di tre mesi, ma la macchina organizzativa è già in movimento. Gli organizzatori - Palextra Events, in collaborazione con il Running Team Conegliano - hanno lanciato il conto alla rovescia in vista di un evento che, dopo il successo dell’edizione inaugurale, svoltasi il 4 marzo 2018, promette di coinvolgere migliaia di donne. La partecipazione è aperta anche alle appassionate del Nordic Walking. E la data, il 3 marzo, domenica che precede la Festa della donna, non è casuale.

La Rosa di Conegliano_b_3-2

L’adesione alla Rosa di Conegliano può avvenire attraverso il sito ufficiale dell’evento, all'indirizzo www.larosadiconegliano.com. In alternativa, sono già disponibili ben 15 punti d’iscrizione: 13  in provincia di Treviso (Piscina Ranazzurra a Colnù di Conegliano, Farmacia Carli a Conegliano, Farmacia Alla Salute a Corbanese di Tarzo, Farmacia Carraro a Colle Umberto, Farmacia Battistella a Pieve di Soligo, Farmacia di Refrontolo, Sportler a Silea, Miomio Run a Conegliano, Sport2000 a Vittorio Veneto, Just Fit a Conegliano, Borrauto a Conegliano e a Montebelluna, Palextra Sas a Conegliano) e due in provincia di Pordenone (Farmacia Vittoria a Sacile e Sportler a Pordenone). L’iscrizione (12 euro a partire dagli 8 anni e 7 euro per i minori di 8 anni, quote valide sino al 31 dicembre 2018) comprenderà anche la bellissima t-shirt ufficiale della Rosa di Conegliano, griffata Palextra, e uno zainetto personalizzato in tessuto non tessuto. Il 3 marzo 2019 sarà una domenica all'insegna del divertimento e del benessere. Ma la Rosa di Conegliano ha anche un obiettivo solidale: parte del ricavato, tolti i costi organizzativi, sarà infatti devoluto all'associazione La Nostra Famiglia, che si dedica alla cura e alla riabilitazione delle persone con disabilità. Un motivo in più per non mancare. La Rosa, a Conegliano, tornerà a sbocciare il 3 marzo del 2019. Con tante amiche (e amici) pronte a coglierla.     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rosa di Conegliano torna a sbocciare: iscrizioni già aperte

TrevisoToday è in caricamento