rotate-mobile
Sport

Lab 2015: i Padova88 concedono il bis

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Conegliano - Con le final four disputate presso lo stadio "Adelio Freschi" di Conegliano, si è concluso il campionato LAB 2015 che ha visto trionfare i favoriti ragazzi del Padova88, che bissano quindi il successo ottenuto la scorsa stagione.

La prima partita della giornata ha visto subito di fronte il Padova88 contro i Barbers Blu Fioi Ponzano, con questi ultimi che resistono in tutti i modi, ma alla fine nulla hanno potuto contro i padovani che vincono per 6 a 0.

Il secondo incontro tra i Drunkballs Badia e il Ferrara Baseball, ha visto trionfare la formazione rodigina per 12 a 7, qualificandosi per la finalissima.

Subito dopo è toccato nuovamente al Padova88 scendere in campo, contro il Ferrara Baseball. Il match non ha avuto storia e Padova vince per 10 a 2, accedendo alla finalissima.

Finale a senso unico, con i Drunkballs che non riescono a tenere a bada gli scatenati atleti padovani, che conquistano il titolo con il punteggio finale di 16 a 0.

Terminata questa stagione, è già tempo di pensare alla prossima. Sarà nuovamente il Padova88 campione oppure avremo una nuova squadra da segnare sull' albo d' oro?

Il 2016 si preannuncia come una grande stagione, appuntamento al prossimo anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lab 2015: i Padova88 concedono il bis

TrevisoToday è in caricamento