rotate-mobile
Sport

Lab 2016: il derby Barbers-Bandits finisce in parità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

PONZANO VENETO - Ieri sera si è svolto il doppio incontro fra i Barbers Blu Fioi Ponzano e i Bandits, in cui alla squadra di Merola bastava una sola vittoria per conquistare aritmeticamente il terzo posto in classifica. Cosa avvenuta nella seconda partita, ma andiamo con ordine.

Nel primo match, i Bandits nel loro primo attacco segnano un punto, lasciando a zero i Barbers.

Nel secondo inning, però, il Ponzano porta a casa ben cinque punti, mentre i Bandits uno solo. In questo momento, Barbers in vantaggio 5 a 2.

Nel terzo, Ponzano a zero nel suo attacco, mentre i Bandits, approffittando anche del crollo del pitcher partente avversario Pozzebon, segnano 5 punti, portandosi in vantaggio sul 7 a 5.

Quarto ed ultimo attacco per i Barbers, che tentano di recuperare lo svantaggio, ma i Bandits non concedono nulla e chiudono la partita sul 7 a 5 in loro favore.

Tutt' altra musica, invece, nella seconda partita, in cui i Barbers dominano già dalla prima ripresa di gioco, segnando due punti, lasciando a zero i Bandits.

Nel secondo inning, altri tre punti per Ponzano, concedendone uno solo agli avversari.

Terzo attacco per i Barbers e altri quattro punti, Bandits a zero. Dopo tre riprese, il punteggio sorride a Ponzano che conduce per 9 a 1.

Non mollano neanche nel quarto, portando a casa altri due punti, Bandits ancora a zero. Sul punteggio di 11 a 1, i Barbers hanno matematicamente vinto la partita.

Quinto inning e i Barbers segnano cinque punti, mentre i Bandits riescono a portarne a casa soltanto uno e Ponzano può quindi chiudere con una vittoria per 16 a 2 la propria regular season, che li vede attualmente terzi in classifica con 11 vittorie e 4 sconfitte.

Bandits, invece, ancora non hanno terminato la loro stagione, in quanto devono ancora giocare tre partite. Attualmente risultano quarti in classifica con 7 vittorie e 5 sconfitte.

Barbers, però, devono attendere l' esito delle ultime partite del Treviso: in caso di sconfitta della squadra di Tirri nelle prossime tre partite, Ponzano chiuderebbe al secondo posto. Al Treviso, invece, basta una sola vittoria per terminare la stagione in seconda posizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lab 2016: il derby Barbers-Bandits finisce in parità

TrevisoToday è in caricamento