rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lab 2016: Padova88 domina a Ponzano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

PONZANO VENETO - In una calda domenica di maggio, a Ponzano Veneto si è disputato il concentramento del campionato LAB 2016 che ha visto sfidarsi il Padova88, gli Sharks Conegliano, la Libertas Fenice Venezia e i padroni di casa Barbers Blu Fioi Ponzano.

Alla fine, a dominare con due vittorie su altrettante partite sono stati i giocatori del Padova88.

Qui di seguito i risultati.

Nella prima partita della giornata, gli Sharks Conegliano tentano l' impresa di sconfiggere la squadra patavina, ma alla fine i campioni in carica vincono per 3 a 1.

Subito dopo, il Padova88 si trova di fronte i Barbers Blu Fioi Ponzano che si difendono come possono, ma il risultato finale è di 9 a 3 in favore della squadra del santo.

Nella terza sfida, a sfidarsi sono stati gli Sharks Conegliano contro la Libertas Fenice Venezia, con un netto dominio della squadra della capitale veneta che vincono per 14 a 7.

Ultimo match della giornata vede tornare in campo la squadra ponzanese contro il Venezia. Una gara molto aperta, ma alla fine il risultato arride ai Barbers che conquistano la vittoria per 4 a 2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lab 2016: Padova88 domina a Ponzano

TrevisoToday è in caricamento