rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Lab 2016: Treviso solitario al secondo posto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

PONZANO VENETO - Il derby tra i padroni di casa Barbers Blu Fioi Ponzano e il Treviso Baseball si è conclusa appannaggio di quest'ultimi, dominando la partita e vincendo con il risultato finale di 13 a 5.

Nella prima ripresa di gioco, gli ospiti segnano il primo punto, lasciando a zero gli avversari.

Nella seconda, nulla di fatto, ma nella terza Treviso segna due volte, sempre tenendo a zero i Barbers.

Nella quarta, Treviso segna ancora, portandosi sul 4 a 0. Ponzano però finalmente si riprende e dimezza le distanze, portandosi sul 4 a 2.

Da qui, la squadra di Tirri domina: 5 punti nel sesto inning, portandosi sul 9 a 2. I Barbers, però, non mollano: segnano due punti e accorciano le distanze sul 9 a 4.

Nel loro settimo attacco, alla squadra ospite basterebbe un solo punto per vincere matematicamente la partita, grazie alla regola di massimo 5 punti per inning. Treviso ne segna ben 4 e vince la partita.

Ultimo attacco per i Barbers, che ormai sul 13 a 4 non hanno più speranze di vittoria, ma portano comunque a casa un punto, chiudendo così la partita sul punteggio finale di 13 a 5.

Ora la classifica della regular season vede Padova88 in cima, seguito a ruota dal Treviso in seconda posizione e dai Barbers Blu Fioi Ponzano al terzo posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lab 2016: Treviso solitario al secondo posto

TrevisoToday è in caricamento