rotate-mobile
Sport

Lab 2016: netta vittoria dei Barbers sui Bandits

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

AZZANO DECIMO (PN) - Si è svolta ieri sera, presso il campo di Azzano Decimo in provincia di Pordenone, la sfida fra i Bandits di Silvano Paro e i Barbers Blu Fioi Ponzano di Stefano Merola, con la vittoria andata alla compagine ponzanese per 16 a 2, che quindi continua la rincorsa verso il primo posto in classifica, attualmente occupato dai campioni in carica del Padova88.

Già nella prima ripresa di gioco la squadra di Ponzano segna due punti, lasciando a secco l' attacco dei Bandits.

Dopo un secondo inning a vuoto per entrambe le formazioni, i Barbers cambiano decisamente marcia, mettendo a segno 2 punti nel terzo, 4 nel quarto e 5 nel quinto, con un solo punto lasciato agli avversari.

Dopo cinque riprese di gioco, il risultato è già di 13 a 1 e quindi matematicamente vincitori sono i Barbers Blu Fioi Ponzano.

Nel sesto e settimo parziale di gioco, altri 3 punti messi a segno dal Ponzano, che si porta sul 16 a 1.

Carlos Mercedes dei Bandits regala l' ultima emozione della partita, mettendo a segno un solo homer che porta il risultato sul definitivo 16 a 2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lab 2016: netta vittoria dei Barbers sui Bandits

TrevisoToday è in caricamento