rotate-mobile
Sport

Lab: a Conegliano ultimi due posti disponibili per il titolo 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Domenica 13 settembre, presso lo stadio "Adelio Freschi" di Conegliano, si disputerà il secondo concentramento a quattro squadre per definire la final four che decreterà il vincitore del campionato LAB 2015.

Dopo Ferrara e i campioni in carica Padova88, già in finale dopo il concentramento di domenica scorsa, restano solo due posti a disposizione e a contenderseli saranno ben tre le compagini trevigiane: gli Sharks Conegliano, i Bandits San Biagio e i Barbers Blu Fioi Ponzano, assieme ai Drunkballs Badia.

Alle 10:30 si inizia con la sfida che vedrà di fronte Conegliano e Badia, in seguito sarà la volta del Ponzano contro San Biagio.

Le due vincitrici si contenderanno il primo posto per la finale, le due squadre sconfitte invece si giocheranno l' ultima possibilità di giocarsi il titolo contro le già citate Ferrara e Padova88.

Appuntamento quindi a domenica prossima a Conegliano per una grande giornata di sport, nel segno del divertimento, del rispetto e della lealtà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lab: a Conegliano ultimi due posti disponibili per il titolo 2015

TrevisoToday è in caricamento