rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Farra di Soligo

Latteria Soligo: ecco l'accordo con la compagine ciclistica bergamasca Palazzago

L'azienda trevigiana è stata scelta grazie all'alimentazione sana dei suoi prodotti e perchè sempre all'avanguardia nella ricerca alimentare connessa allo sport

FARRA DI SOLIGO E' stato rinnovato nei giorni scorsi l'importante accordo tra il Team Palazzago di patron Ezio Tironi e la Latterie Soligo. L'azienda di Soligo, leader nella produzione di formaggi, mozzarelle, yogurt e prodotti caseari in genere affianca ormai da diversi anni la squadra dilettantistica bergamasca. Ricordiamo che con i prodotti dell'azienda trevigiana si sono alimentati anche corridori del calibro di Fabio Aru e Diego Rosa, transitati nel team diretto da Salvatore Commesso e Olivano Locatelli. Quest'anno, sempre grazie all'alimentazione sana dei prodotti Soligo, sempre all'avanguardia nella ricerca alimentare, ha vinto il campionato europeo su strada Alexandre Riabushenko.

Latteria Soligo sarà al fianco della squadra di Ezio Tironi anche nella prossima stagione agonistica. "Ormai si è instaurato - racconta il presidente di Latterie Soligo, Lorenzo Brugnera - un rapporto di fraterna amicizia con Ezio Tironi. Le vittorie che ci hanno regalato con il nostro marchio sono state davvero importanti. Non ultimo il titolo europeo su strada. E finché continuerà questo rapporto di amicizia, daremo il nostro sostegno". Nel frattempo sempre da patron Tironi e dal direttore sportivo Olivano Locatelli è stato stretto l'accordo con Rsport di Stefano Rossi. L'azienda di Dalmine produce abbigliamento dopo gara nel mondo dello sport, con grande feeling e passione da sempre per il ciclismo. La Rsport fornirà al team orobico borsoni da gara, tute da riposo, t-shirt e bermuda estive. La scelta è ricaduta sulla squadra di Palazzago, oltre che per le vittorie, anche per l'impegno nella multidisciplina, strada, pista, ciclocross.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latteria Soligo: ecco l'accordo con la compagine ciclistica bergamasca Palazzago

TrevisoToday è in caricamento