rotate-mobile
Sport

5° giornata del Campionato Amatoriale Baseball

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO - Inizia nel prossimo fine settimana la 5° giornata del Campionato Amatoriale Baseball con un incontro fuori regione tra la compagni di Farrara contro la cenerentola Badia Polesine. Bene le formazioni trevigiane che vedono i Bandits di S. Biagio al terzo posto in classifica e in gran forma, i quali scenderanno nel derby trevigiano lunedi 23/6 a Ponzano contro i temibili Blu Barbers.

Quest'ultimi reduci da una splendida vittoria contro la temibile formazione Coneglianese degli Sharks (18-19). Serata da incorniciare per il lanciatore Stefano Merola e per lo slugger Pozzobon. Al rientro anche Bigolin nel ruolo di esterno, nelle prossime gara partente lanciatore contro i cugini Bandits dove troverà avversari al piatto, Girotto, Salvi e Paro da non sottovalutare. Classifica: Padova 88 1000, Ferrara Baseball 625, Bandits S. Biagio 600, Libertas Fenice 545, Sharks Conegliano 500, Blu Barbers 250, DrnkBalls Badia 185.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

5° giornata del Campionato Amatoriale Baseball

TrevisoToday è in caricamento