rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Risultato partita Lega Pro Treviso Sudtirol 3 marzo 2013

Finisce 2-1 la gara tra i biancocelesti e la formazione trentina, terza in classifica e lanciata verso un posto in playoff. Treviso pareggia l'autorete di Zammuto nella ripresa ma si fa beffare a cinque minuti dalla fine con il gol di Maritato. Stagione ancora stregata per Treviso

Gioca bene Treviso nella gara di oggi contro il Sudtirol ma non porta a casa nemmeno la posta minima, il pareggio, e perde per 2-1.

PAREGGIO. I biancocelesti, infatti, passano in svantaggio nei primi minuti con l’autorete di Zammuto. Nella ripresa il pareggio arriva grazie ad un rigore di Tarantino.

E SCONFITTA. Treviso sembra riuscire a portarsi a casa almeno un punto da una gara in cui la terza in classifica fatica terribilmente ma alla fine all’ 85’ i padroni di casa hanno ragione dei biancocelesti e trovano il gol con un colpo di testa di Maritato.

CLASSIFICA. E’ 2-1. La vittoria (e il pareggio) per Treviso non arrivano quasi mai: stagione stregata e Tritum ancora col fiato sul collo per liberare l’ultimo posto in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultato partita Lega Pro Treviso Sudtirol 3 marzo 2013

TrevisoToday è in caricamento