rotate-mobile
Sport

Nuovo colpo in casa Treviso: arriva Lonceny Cissè dall'Unione Venezia

L'attaccante trevigiano classe '96 arriva dopo le esperienze a Portogruaro e alla Berretti degli storici rivali dell'Unione Venezia

TREVISO - La società A.C.D.Treviso, nella figura del direttore sportivo Roberto Tonicello, comunica di aver trovato l’intesa per i diritti sportivi di Lonceny Cissè, classe 1996, attaccante proveniente dalla formazione berretti dell’F.B.C.Unione Venezia e precedentemente in forza al Portogruaro Calcio.

Residente a Treviso, punta di ottima fisicità e tecnica, il ragazzo va a completare il parco attaccanti a disposizione di Mr.Tentoni. In attesa di completare tutto l’iter burocratico del tesseramento, il calciatore si aggregherà alla squadra dal 25 Agosto.
Queste le prime dichiarazioni da biancoceleste della punta:” Sono molto contento di poter vestire questi colori, quelli della città in cui vivo. Avevo avuto altre richieste ma era impossibile rifiutare la proposta del Treviso. Non vedo l’ora di iniziare con i miei nuovi compagni e di poter giocare allo stadio Tenni. Conosco bene il mister in quanto lo avevo già affrontato quando allenava i Berretti Nazionali del Treviso ed io ero a Portogruaro e quella squadra esprimeva veramente un bel calcio. Essere in questo team per me è un onore, poter vestire questa gloriosa maglia ancor di più. Son soddisfatto perchè questa avventura può rappresentare un trampolino di lancio importante per me.Questa stagione la disputerò a fianco di giocatori di categoria e in più ritroverò il mio compagno di avventure Fraccaro per cui direi che ci sono tutti i presupposti per fare una grande annata. Da una punta ci si aspettano i gol e io mi impegnerò per farne tanti anche se non sarà facile. ”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo colpo in casa Treviso: arriva Lonceny Cissè dall'Unione Venezia

TrevisoToday è in caricamento