rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Ormelle

A Loria arriva una medaglia d'argento per Davide Bauce del Borgo Molino Ormelle

Splendida prestazione del team grigio-verde nella gara nazionale riservata agli Juniores. A Ramera di Mareno di Piave invece ben il team ottiene tre vittorie con i Giovanissimi

ORMELLE Ottimo secondo posto di Davide Bauce alla gara nazionale di Loria. Una delle classiche più interessanti del panorama degli juniores. Davide Bauce è stato sorpreso dal gioco di squadra della Contri quando mancava un chilometro e mezzo al traguardo. Ma ugualmente il vicentino diretto in ammiraglia da Carlo Merenti (detto nel team "Lo Zio"), è riuscito a tenere le ruote del primo e a mordere sul traguardo il secondo posto in volata con gli altri quattro compagni di fuga. Un'inezia, cento metri per quello che poteva essere un trionfo pieno che manca al Borgo Molino Rinascita Ormelle da una decina di giorni. Le forze del team di Pietro Nardin, il presidentissimo, si sono concentrate al meglio nella gara trevigiana di Loria, dalla quale dovrebbero uscire le migliori forze in campo da schierare agli europei su strada e crono in Danimarca dal 2 al 6 agosto.

Già in casa Borgo Molino Rinascita Ormelle si respira aria di azzurro con la probabile convocazione di Fabio Mazzucco per la prova su strada. Il tanto caldo invece ha compromesso le prestazioni della squadra degli allievi guidata da Andrea Toffoli impegnata a Imola in una gara impegnativa sul circuito di Formula Uno. Si è sfiorato di poco il piazzamento di Danny Gazzin che ha tentato l'allungo all'ultimo chilometro ma è stato ripreso dal gruppo che è arrivato forte alle sue spalle. Giornata di festa e allegria invece per i giovanissimi che hanno incamerato ben tre vittorie a Ramera di Mareno di Piave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Loria arriva una medaglia d'argento per Davide Bauce del Borgo Molino Ormelle

TrevisoToday è in caricamento