rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Montebelluna

Lotto Sport e Calcio Montebelluna: ecco lo sponsor tecnico 2014/15

Le nuove maglie per la stagione 2014/2015 saranno traspiranti e tecniche. Si rafforza così una partnership commerciale duratura

MONTEBELLUNA - Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, sarà lo sponsor tecnico del Calcio Montebelluna 1919 anche per il prossimo campionato 2014/2015.

Nella cornice dello Stadio Comunale di Via Biagi, il Mister Daniele Pasa e il Presidente Marzio Brombal hanno accolto i giocatori e i tecnici per un saluto benaugurale per la prossima stagione sportiva ormai alle porte, e, insieme a Simone Cescutti, Direttore Commerciale Italia Lotto Sport, hanno consegnato le nuove divise per il campionato.

Una tenuta tecnica e traspirante sarà quella che indosseranno i giocatori del Calcio Montebelluna 1919: la prima maglia sarà di colore azzurro mentre la seconda sarà gialla; per entrambe cuciture a vista nere, in abbinamento ai pantaloncini. Oltre alla prima squadra, Lotto vestirà anche i ragazzi del settore giovanile e della scuola calcio.

Con questa sponsorizzazione Lotto Sport Italia vuole sottolineare l’importanza del legame con il proprio territorio ed è un modo per contribuire in maniera concreta alla pratica e allo sviluppo dell’attività sportiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotto Sport e Calcio Montebelluna: ecco lo sponsor tecnico 2014/15

TrevisoToday è in caricamento