rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Trevignano

Lotto Sport sarà sponsor tecnico della seconda edizione di "Uniti per la pace"

La partita di solidarietà voluta da Papa Francesco è in programma mercoledì 12 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma: in campo le più grandi leggende del calcio mondiale

TREVIGNANO A sfidarsi i più grandi campioni di calcio di oggi e di ieri in un evento di solidarietà che vedrà protagonista anche Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero.

Il brand internazionale dello sportswear sarà infatti lo sponsor tecnico della seconda edizione della partita “Uniti per la pace”, l’appuntamento di solidarietà voluto da Papa Francesco per sostenere i programmi educativi e sociali di Fondazione Scholas Occurrentes, CSI, UNITALSI e AMLIB e, quest’anno, per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia.

Lotto Sport Italia fornirà i palloni per il match e il kit da gioco per entrambi gli schieramenti. Tante le leggende del calcio di ieri e di oggi che hanno deciso di partecipare, tra gli altri: Diego Armando Maradona, Ronaldinho, Roberto Carlos, Juan Sebastian Veron, Hernan Crespo e gli italiani Francesco Totti, Gianluca Zambrotta, Antonio Di Natale, Fabio Capello.

L’appuntamento è mercoledì 12 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma e in diretta su Rai1 dalle ore 21:15. Condurrà la serata Milly Carlucci, mentre la telecronaca e il commento tecnico saranno affidati a Alberto Rimedio e Max Tortora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotto Sport sarà sponsor tecnico della seconda edizione di "Uniti per la pace"

TrevisoToday è in caricamento