rotate-mobile
Sport Trevignano

Lotto Sport Italia: partnership con lo SportKlub Sturm Graz

Le due aziende hanno sottoscritto un accordo di sponsorizzazione per i prossimi quattro anni, a partire dal campionato 2014/2015

TREVIGNANO - Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, e il club austriaco SK Puntigamer Sturm Graz hanno sottoscritto un accordo di sponsorizzazione per i prossimi quattro anni, a partire dal campionato 2014/2015. Grazie a questa partnership Lotto diventa Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale per tutte le squadre dello Sturm Graz, dalla prima alle femminili, dalle amatoriali alle squadre giovanili, per la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza.

La prima maglia, creata dall’ufficio stile di Lotto in collaborazione con il club, riprende i colori tradizionali della squadra, il nero e il bianco. La divisa si distingue per un design originale e ricercato: la parte anteriore, a righe orizzontali nere e bianche, così come il gioco bicolore sulle maniche, fanno da contraltare al retro total black della maglia, degli shorts e dei calzettoni. La casacca è realizzata in Poly Soft Mesh per garantire il massimo confort e una rapida asciugatura, con fori laserati inseriti nel punto ascellare che garantiscono una maggiore traspirabilità. Ad impreziosire la maglia, gli spacchetti laterali sul fondo e i dettagli in smacchinato su colletto a polo e polsi. Il logo della squadra, con la bandiera e la scritta 1909, anno di fondazione del club, in alta definizione è ricamato sul petto e applicato in heat transfer sul retro della divisa sotto al colletto; la losanga Lotto in carbonio con texture lucido/opaco è applicata a caldo sulle spalle. La maglia Away gioca invece su un raffinato total white, con dettagli neri sul girocollo e maniche.  Shorts e calzini di colore bianco completano l’outfit.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotto Sport Italia: partnership con lo SportKlub Sturm Graz

TrevisoToday è in caricamento