rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Casier

Calcio a 5: partita disastrosa per la Came Dosson, prende 13 gol dalla Luparense

Partita senza storia nell'ultima giornata di regular season. I lupi padovani piegano la Came con un risultato nettissimo. Quattro reti nel primo tempo e risultato finale sul 13-0

CASIER Finale peggiore non poteva esserci per la malcapitata Came Dosson che nel derby veneto contro la Luparese incassa la bellezza di tredici gol nell'ultima giornata di regular season. 

Una gara senza storia, pesante nel passivo già all’intervallo (4-0). In pochi però si sarebbero aspettati una sconfitta così pesante e umiliante. Scesi in campo con ben sette giocatori Under 21, in vista del decisivo impegno ai playout, i giocatori della Came non sono riusciti a reggere l'impatto dei padroni di casa. Il referto, alla fine, somiglia più a un bollettino di guerra che a una partita di calcio a cinque, con le uniche vittime tra le file trevigiane: tripletta di Brandi, doppiette per Khouc, Bertoni, Foglia e Mancuso, e gloria anche per Moufaddal proprio allo scadere. Una vittoria che manda in delirio il palazzetto padovano e carica la Luparense in vista dei playoff scudetto. Alla Came Dosson resta l'amaro in bocca per una stagione in cui gli errori sono stati davvero troppi. Per i trevigiani ora sarà fondamentale dare il massimo nell'impegno dei play-out contro il Futsal Isola in due match decisivi che si disputeranno il 26 aprile a Roma (gara d'andata) e il 6 maggio a Dosson (gara di ritorno). Sarà l'esito di queste due partite a determinare se la Came riuscirà a restare in Serie A oppure dovrà retrocedere in A2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: partita disastrosa per la Came Dosson, prende 13 gol dalla Luparense

TrevisoToday è in caricamento