rotate-mobile
Sport Monigo

Rugby, Benetton in maglia arancione per l'avventura Heineken Cup

Cofiloc sarà lo sponsor che accompagnerà i Leoni nel torneo che inizia il 12 ottobre. Per i trevigiani casacca bianca e arancione

Il 12 ottobre prossimo per i Leoni di coach Smith inizia la sfida della 19ma Heineken Cup. Benetton Rugby scenderà in campo contro Montpellier con la maglia targata Cofiloc.

E' infatti ufficiale l'accordo tra la società e il primo gruppo indipendente nel noleggio professionale, che conferma una collaborazione iniziata già lo scorso anno.

Da sabato i Leoni scenderanno in campo, a Monigo, con una casacca arancione e bianca, che indosseranno in tutte le sfide del torneo internazionale.

Per il lancio della nuova maglia è stato realizzato un filmato di presentazione, che Carlo Buso di Cofiloc commenta con entusiasmo: “È un video che esprime tutti i valori che rendono unico questo sport: la fatica, la dedizione, l’amicizia e lo spirito di gruppo. Siamo orgogliosi di essere parte di questo mondo e di testimoniare il nostro affetto alla squadra per gli importanti appuntamenti sportivi che l’aspettano, in Italia e in Europa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Benetton in maglia arancione per l'avventura Heineken Cup

TrevisoToday è in caricamento