rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Trevignano

A Papa Francesco la maglia del Costa Rica firmata Lotto Sport

Il Presidente di Lotto Sport Italia ha consegnato agli ambasciatori del Costa Rica in Italia una "camiseta" personalizzata per il Papa

TREVIGNANO - Il Santo Padre e l'amore per il calcio alla base del gesto di Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia, che ha consegnato agli ambasciatori del Costa Rica la maglia dei mondiali da omaggiare a Papa Francesco.

La maglia del Costa Rica, squadra rivelazione, arriverà così presto nelle mani del Pontefice. Andrea Tomat ha chiesto all'ambasciatore del Costa Rica in Italia, Jaime Feinzaig e all'ambasciatore del Costa Rica presso la Santa Sede Fernando Felipe Sànchez Campos, di consegnare al Santo Padre una maglia della nazionale del Costa Rica appositamente personalizzata. La Costa Rica domenica scenderà in campo per disputare uno storico incontro e tutto il team ha accolto questa notizia con grande soddisfazione e molta motivazione.

Ancora una volta quindi un'azienda trevigiana avrà accesso, anche se indirettamente, all'interno del Vaticano e nelle camere pontificie. Un motivo di orgoglio per tutta la Marca che spera che la Costarica vinca contro la Grecia negli ottavi di finale dei Mondiali di calcio in Brasile, così da portare un po' di trevigianità anche in Sud America.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Papa Francesco la maglia del Costa Rica firmata Lotto Sport

TrevisoToday è in caricamento