rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Nuove conferme in casa Marchiol: è l'ora di Guarducci e Bruno

La squadra è ormai al completo con gli innesti dei due già biancoblu. Ormai può iniziare la vera preparazione in vista della prossima stagione

MOGLIANO VENETO Continuano gli sforzi per mantenere al Marchiol Rugby il maggior numero di forze gia a disposizione, lo scorso anno, dei tecnici Galon e Properzi. Annunciati quindi altri due importanti rinnovi per il reparto della cavalleria biancoblu.

Filippo Guarducci vestirà nuovamente i colori del team. "Pippo" è stata una vera rivelazione della seconda parte di stagione, e la cosa gli ha garantito un supplemento di impegni al termine del campionato. Prima la convocazione con la Nazionale Emergenti nella Tbilisi Cup 2015 e poi quella con la Nazionale Seven, che lo vede tutt'ora impegnato alla ricerca di una qualificazione azzurra alle Olimpiadi previste per il prossimo anno in Brasile. L'altra conferma riguarda un'altra giovane promessa che, quando è stato chiamato a farlo, ha gia fatto intravedere le grandi pontenzialità di cui dispone. Si tratta di Pierre Bruno, atleta genovese, che tutti si aspettano di vedere ulteriormente maturare nella prossima stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove conferme in casa Marchiol: è l'ora di Guarducci e Bruno

TrevisoToday è in caricamento