rotate-mobile
Sport Oderzo / Piazza Grande

La marcia dei Babbi Natale invade Oderzo: centinaia di cappelli rossi in Piazza Grande

Bellissimo spettacolo nel primo pomeriggio di domenica 3 dicembre grazie all'appuntamento con la marcia dedicata a tutti gli amanti del Natale. Centinaia i partecipanti all'evento

ODERZO Non poteva esserci modo migliore di dare inizio al periodo delle festività natalizie per il centro storico di Oderzo, letteralmente preso d'assalto nella giornata di domenica 3 dicembre da centinaia di babbi natale iscritti alla marcia di cinque chilometri svoltasi tra le vie della città.

L'evento sportivo è stato preceduto dall'esibizione della banda cittadina Turroni che, in attesa della partenza dei podisti, ha eseguito diverse canzoni a tema natalizio. Partecipazione nettamente in crescita rispetto all'anno scorso, grazie anche allo splendido pomeriggio di sole che ha riscaldato gli animi dei presenti. Grandi e piccini, amanti della corsa o semplici camminatori si sono riuniti in un appuntamento sempre allegro e suggestivo. Nessun premio in gara per la marcia completamente non competitiva. Le quote d'iscrizione dei partecipanti verranno però utilizzate per l'acquisto di materiale didattico destinato agli alunni dell'istituto comprensivo opitergino. Dopo la partenza avvenuta alle ore 15.30, il grande momento saliente si concentrerà dalle ore 17 in avanti quando tra le vie del centro storico prenderà il via la stagione delle festività natalizie con negozi aperti e tantissime bancherelle di espositori in Piazza Grande. Uno spettacolo a cui hanno assistito centinaia di presenti, già immersi nella magia dello spirito del Natale.

20171203_152741-220171203_151641-220171203_153337-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La marcia dei Babbi Natale invade Oderzo: centinaia di cappelli rossi in Piazza Grande

TrevisoToday è in caricamento